forse sono prevenuta...


Bella, dammi qualche spicciolo...
Mi basta quello che hai, qualsiasi cosa. Ti porto fortuna.
Dai bella...
Sei molto invidiata e ti protegge un morto…

Alla mia risposta (vera per giunta) "Ho solo 20 centesimi", si è girata con aria schifata e se n'è andata. Quindi mentivi quando dicevi che ti bastava quello che avevo…!
E poi, cara signora, molto invidiata non direi, ma forse ne ho più di uno di "morti" che mi proteggono, però non potevo mica mettermi a controbattere.

Ma poi, come ti vengono queste "dichiarazioni"? sai leggere veramente dentro i miei occhi?


Commenti

  1. Prima o poi una che mi becca con la voglia di controbattere mi trova ed allora vedrai che lettura!!! ....scusa ma mi infastidiscono queste pseudo maghe!

    RispondiElimina
  2. …dopo certi incontri scopro di essere chiusa a questa cultura…non accetto molte cose, forse anche per pregresse esperienze non troppo positive…ma proprio non ce la faccio, non ce la faccio a volte anche a lasciare loro qualcosa, per la strapotenza di molti…:-(

    RispondiElimina

Posta un commento