post ad alto contenuto di link

VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO!


Spazio campagna pubblicitaria.
Il progetto messo su con Francesca e Maria Elena è candidato ai Fattore Mamma Adword.
Se volete, potete votare qui, cliccando su "vota il miglior progetto". Parto da qui è il numero 43 (credo si possa dare più di una preferenza). 

Ho dato una lettura alle presentazioni degli altri progetti…niente male! Ci sono tante idee che frullano nelle nostre teste, c'è fervore; non facciamo più parte di quella fascia d'età chiamata "giovani", siamo capaci di reinventarci anche da genitori, con una famiglia sulle spalle, forti che, anche se a volte le idee non ti portano denaro, in compenso ti danno vita.
Il web si sta rivelando sempre più una preziosa risorsa, e poi…accorcia le distanze. 
;-)

P.S.: Se volete leggere stralci di storie arrivate, andate sulla nostra pagina facebook.

Commenti

  1. Quanto mi piaci Gab!!!! Ma quante ore di auto mi ci vogliono per arrivare fin da te? :-))))))

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3 un piccolo cuore per ognuna di noi!!!!

    RispondiElimina
  3. la cosa troppo forte è che quel triangolo rosso rappresenta la mia vita da ormai 12 anni e le mie tre case!

    RispondiElimina
  4. incontriamoci, dai!!! fissiamo subito un appuntamento reale :-)
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte e tre, care le mie donne (approfitto visto che ho preso tre piccione con una fava!) Vi voto senz'altro, sulla fiducia visto che non sono su Facebook, ma.... quindi se riesco a venire a Milano, vuol dire che è la volta buona che vi vedo?!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      per Milano stiamo cercando di organizzarci ;-)

      Elimina
  6. Complimenti per l'idea! Se venite a Milano al mammacheblog, ci possiamo conoscere! :)

    Intanto, ti ho nominata nel mio post
    http://damammaamamma.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina

Posta un commento