contest Cinderella di Tulimami

...solo quando ti fermi, ti accorgi del caos che regna intorno a te.
Con questo post e con queste foto partecipo al contest di Tulimami.
Questa fantastica creativa propone di scegliere il luogo dove il tuo estro prende forma,  fotografarlo così com'è, senza il riordino serale (che nel mio caso manca), nel pieno della sua bellezza-disordine e segnalarglielo.
Il contest l'ha chiamato Cinderella, ma di Cinderella nel mio caso c'è davvero poco (sono Cinderella...diciamo una sola volta a settimana?).
Dicevamo: a suo insindacabile giudizio verrà estratta la donna più caotica, che riceverà in premio una fantastica collana creata da lei (e io per questo partecipo!!!)

Allora, ecco il mio piano di lavoro:

Ora, riguardandolo per l'ennesima volta...ehmmm...dai, c'è sempre di peggio. Se però pensiamo che è ubicato nella cameretta di mia figlia, allora forse dovrei pensare di dargli una sistematina ogni tanto, anche perché tutti quei bei foglietti sparsi potrebbero andar persi in qualche sua cesta giocattoli (notare la foto della scrivania sulla scrivania del computer, che finezza - casuale -, eh?).
Qui la spiegazione dei vari dettagli:


Buona fortuna a me e alle altre caotiche donne!

Commenti

  1. ahahah miticaaaaa! Addirittura un post... non ci credo! Non so se sarai la vincitrice, ma ti sei guadagnata sicuramente il titolo di "caotica ad honorem". Grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un titolo ad honorem non me l'avevano mai dato. Grazie!!! ora son curiosissima di vedere tutti i caos del tuo contest! :-)

      Elimina
  2. oddio ricorda molto il mio angolino di lavoro, scrittura, creazione di cretinate:-)))

    RispondiElimina
  3. Sembra la mia scrivania!!!nell'ordine noi donne individuiamo tutto, vero?!?!almeno quasi sempre!!
    Notte

    RispondiElimina
  4. noooooo!!! il concorso è appena scaduto!!! quella collana era praticamente già mia :D :D :D
    sono la regina del caos!!!

    RispondiElimina

Posta un commento