Natale, regali, autopromozione


Sono ufficialmente su Etsy!
In realtà c'ero da qualche anno, ma ho ignorato la piattaforma finché non è stato necessario rendermi operativa.
Fino ad oggi avevo uno shoponline su alittlemarket, legato a Etsy. Alittlemarket però, per cause di forza maggiore, ha chiuso.
Per quanto non particolarmente partecipe alle innumerevoli attività proposte dalle amministratrici, virtualmente ho sempre seguito tutto, e ho trovato sempre sostegno da parte della community che si era creata intorno a questo shop-online. 
C'è stato un momento in cui ho venduto un po'; poi lo scarso aggiornamento dei prodotti ha bloccato le vendite.
Alla chiusura della piattaforma, sono migrata, come credo anche altri artigiani, su Etsy, di cui alittlemarket.it era l'appendice italiana.

Quindi...ora CI SONO.
L'impegno è quella di essere un negozio virtuale vivo, non abbandonato a sé, in continua evoluzione e con continue novità e proposte.
Vorrei arrivare a questo Natale con articoli nuovi, che magari poco si discosteranno da quelle che sono le mie capacità-particolarità, ma che dovranno avere quel tocco di originalità in più rispetto al resto della mia vetrina.
Qui accanto una delle cartoline che ho deciso di stampare per l'occasione (per la stampa, mi sono affidata a moo.comuna società di stampa e design online).



In ogni caso, che sia per me o per qualche altro, fatevi un giro su Etsy e - perché no - sostenete i giovani artigiani acquistando da loro i regali di Natale ;-)

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Commenti

  1. Vado subito a vedere....il motto quest'anno è poche cose ma buone e soprattutto niente ipermercati e grandi catene, piccoli artigiani e botteghe d'artista...come di sicuro è la tua.

    RispondiElimina

Posta un commento