Sanremo2015 da noi


Commenti

  1. Non ho visto San Remo ma io scelgo Malika sempre:-))

    RispondiElimina
  2. come te scelgo Malika, ma non solo lei...anche Chiara mi piace sempre tanto Nek mi piace ..i Kutso top ..mi piacciono elisa e l altra presentatrice ma la spagnola no no bastavano una bionda e una mora per me..ma è il mio semplice parere! bellissimi i tuoi disegni ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non saprei...malika, i kutso, Amara mi hanno conquistata, per il resto...hmmmm...proprio non saprei

      Elimina
  3. Ciao ti seguo da tempo! Sono Elisa e sono di Milano e per la prima volta ho deciso di lasciarti un commento!ma la barese Serena Brancale?????????????? uno spettacolo!! che voce! Mi aspettavo un tuo commento per la tua concittadina! Buona giornata! e complimenti per io tuoi bellissimi lavori e per il tuo delizioso blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì una concittadina sul palco rende orgogliosi, eheh.
      lei è brava, ma non so, devo riascoltarla perché a primo impatto non mi è piaciuta molto (resta il fatto che obiettivamente è proprio brava).
      Ciao Elisa!

      Elimina
  4. :-D bellissimi :-D kutso e Malika super anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi i kutso li ho pure visti dal vivo, mandando un video a mia figlia che avrebbe voluto incontrarli :-P

      Elimina

Posta un commento